Santa Clarita Diet è pronto per approdare su Netflix.

Quest’oggi il servizio streaming per eccellenza ha deciso di condividere con il suo pubblico il trailer ufficiale della serie comedy-horror più attesa dell’anno.

La serie composta da 11 episodi sarà disponibile dal 3 febbraio e racconta la storia della coppia composta da Joel (Olyphant) e Sheila Hammond (Barrymore). I due vivono a Santa Clarita, nella periferia di Los Angeles, e conducono un’esistenza piuttosto tranquilla fino a quando un evento che colpisce la donna cambia le loro vite. E notizia di pochi giorni fa ha chiarito che lo show girerà su un colpo di scena davvero inatteso: la ‘dieta di Santa Clarita’ sarà basata sull’assunzione di carne umana.

Pochi giorni fa Timothy Olyphant aveva cercato tramite questo video di convincerci che la dieta in questione è davvero eccezionale. Quest’oggi il trailer ci fa addentrare ancor di più nella vita di questi due strambi personaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=xjRnbOgoAUQ

 

Nel cast troveremo anche Nathan FillionLiv Hewson Skylar Gisondo. Inoltre è stato reso pubblico anche il poster ufficiale della serie che potete vedere qui sotto:

 

scd_ita

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell. Nancy Juvonen è il produttore.