Nella serata di domani prenderà il via sugli schermi di Freeform la seconda stagione di Shadowhunters, distribuita da Netflix anche in Italia a 24 ore dalla messa in onda originale degli episodi.
Il sito TVLine ha ora rivelato qualche anticipazione riguardante l’arrivo in scena di Sebastian, personaggio che i fan dei romanzi di Cassandra Clare conoscono molto bene.
La sua presenza è prevista a partire dalla seconda metà della stagione e nell’attesa il produttore esecutivo Matt Hastings ha svelato qualche dettaglio:

“Se conoscete la storia del personaggio, sapete dove – l’inferno – e come è cresciuto. E’ importante per noi scegliere un attore che, come accaduto con Valentine, possa mostrare quella dualità”.

Il produttore ha aggiunto:

“Abbiamo bisogno di qualcuno che possa provare compassione e sembri una brava persona sulla superficie. Ma chiunque sia stato torturato così tanto nelle viscere dell’inferno da un demone… gli hanno fatto cose terribili. Gli hanno strappato la pelle, strato dopo strato. Quel tipo di conseguenze non lasciano mai una persona, non importa quanto provi a sistemare la situazione”.

Lo showrunner Darren Swimmer ha aggiunto:

“Vogliamo mantenere segreti i dettagli di come Sebastian apparirà nello show. Sarà un personaggio affascinante con un lato oscuro”.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione?

Nella seconda stagione di Shadowhunters, serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare, Jace ha lasciato l’Istituto insieme a Valentine. Alec, Isabelle e Clary vogliono trovare il ragazzo ma devono affrontare l’arrivo di Victor Aldertree. Jocelyn, inoltre, deve scoprire quanto è accaduto mentre era sotto l’effetto dell’incantesimo.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili