Showtime ha annunciato di aver ordinato la produzione di due nuove serie.
Il primo progetto si intitola White Famous ed è ispirato agli anni in cui Jamie Foxx è arrivato a Hollywood per intraprendere una carriera come attore. Jay Pharoah avrà la parte di Floyd Mooney, un giovane che cerca di ottenere la fama. L’attrice Megalyn Echikunwoke (House of Lies) sarà invece Sadie, l’ex fidanzata di Floyd e madre di suo figlio. L’agente di Floyd, Malcolm sarà infine interpretato da Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project).
Foxx apparirà con un ruolo ricorrente e sarà inoltre uno dei produttori insieme allo showrunner Tom Kapinos (Californication) e al regista del pilot Tim Story.

Lena Waithe (Master of None) è invece la creatrice di The Chi: una serie che segue sei personaggi che abitano nell’area South Side di Chicago. Jason Mitchell (Straight Outta Compton) avrà la parte di Brandon, un ambizioso e sicuro giovane che sogna di aprire il proprio ristorante ma deve scegliere tra cercare di avere una nuova vita o occuparsi della sua famiglia. Tra i produttori ci saranno anche Common, Aaron Kaplan, Elwood Reid, showrunner del progetto insieme a Waithe, e Rick Famuyiwa, regista del pilot.

Fonte: EW