È online il primo trailer di Snatch, serie TV targata Crackle – il servizio di streaming della Sony Television – ispirata all’omonimo film del 2000 con Brad Pitt (conosciuto in Italia con il titolo di Snatch – Lo Strappo) e diretto da Guy Ritchie, che vede come protagonista Rupert Grint (Harry Potter).

Lo show è caratterizzato dallo stesso spirito della pellicola che lo ha preceduto. Ambientato in un mondo completamente nuovo e popolato da nuovi personaggi, la serie trae ispirazione da un fatto realmente accaduto a Londra, e racconta la storia di un gruppo di giovani sulla ventina che, imbattendosi casualmente in un camion carico di lingotti d’oro rubati si ritrovano a far parte del crimine organizzato. I ragazzi devono imparare presto a destreggiarsi nella realtà della malavita londinese, fatta di poliziotti corrotti, zingari combattenti, mafiosi e criminali di calibro internazionale.

Grint ha il ruolo del dinamico ed elegante truffatore Charlie Cavendish. Dougray Scott (Fear the Walking Dead) è Vic Hill, un criminale che pilota i suoi dall’interno di una prigione, e infine Ed Westwick (Wicked City) è Sonny Castillo, il proprietario di un night club.

Qui di seguito il trailer

La prima stagione di Snatch è composta da 10 episodi e la première su Crackle è stata fissata per il prossimo 16 marzo.