Patrick Adams, protagonista di Suits, è passato dietro la macchina da presa del suo show per dirigere la première della seconda parte della sesta stagione, in onda in America – su USA Network – mercoledì 25 gennaio.

La storia riprenderà da dove si era interrotta nel midseason finale in cui Jessica aveva annunciato che avrebbe lasciato lo studio legale, lasciandolo nelle mani di Harvey Specter (Gabriel Macht) e Louis Litt (Rick Hoffman). Nelle ultime sei puntate inedite, Harvey e Louis saranno costretti a mettere da parte le loro differenze per mantenere in attività lo studio. Mike (Patrick J. Adams), nel frattempo, si è riunito con Rachel (Meghan Markle) dopo il periodo trascorso in prigione, mentre cerca di capire quello che vuole fare con la sua vita ora che non può essere un avvocato.

Qui di seguito alcuni scatti che immortalano Adams al lavoro

suits-6-adams_1

suits-6-adams_1

L’attore ha dichiarato che, nonostante dirigere l’episodio portasse grande responsabilità sia perché si trattava di una première sia per via dell’assenza di Jessica (che ha lasciato lo studio), farlo è stato uno spasso. E sebbene dirigere un episodio e, contemporaneamente, recitare comporti un grosso impegno, Adams si è detto fortunato per via del grande aiuto dato dai suoi colleghi e amici del cast, che sono stati con lui aperti e onesti.

Tutte le foto che immortalano Adams all’opera sono visibili nell’articolo di EW.