Disney Channel ha deciso di produrre una serie animata dedicata interamente al mondo della principessa Rapunzel. Dopo il successo del film d’animazione del 2010 intitolato Rapunzel – L’intreccio della Torre sta per arrivare negli Stati Uniti Tangled: Before Ever After. Vi ricordiamo che il titolo originale del cartoon Disney del 2010 era proprio Tangled, tradotto poi nel Bel paese con “Rapunzel”.

Il nuovo progetto di Disney Channel non va affatto confuso con il cortometraggio d’animazione intitolato Tangled Ever After, ambientato durante il giorno delle nozze di Rapunzel e Flynn ed uscito nel 2012. Qui sotto potete vederlo:

La serie segue le avventure di Rapunzel e Flynn Rider e si colloca tra la fine del film e prima del corto Rapunzel – Le incredibili nozze (Tangled Ever After). Nel trailer dedicato alla serie ritroviamo ovviamente Flynn Rider/Eugene Fitzherbert, Pascal, Maximus e ovviamente i lunghi capelli dorati. Mandy Moore e Zachary Levi continueranno ad essere i doppiatori originali dei due protagonisti:

Che cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.