Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso due nuove immagini e qualche anticipazione sulla quarta stagione di The 100, la serie targata The CW.
Negli episodi precedenti Clarke (Eliza Taylor) ha sconfitto l’intelligenza artificiale A.L.I.E. (Erica Cerra), ma dovrà affrontare un imminente apocalisse atomica.

Lo showrunner Jason Rothenberg ha spiegato:

“Se non puoi fermare la fine del mondo, come puoi trovare la speranza? Alcune persone si aggrapperanno alle persone che amano, altre lotteranno fino alla fine, e altre semplicemente non vorranno più combattere”.

Negli episodi Clarke avrà contro i seguaci della Città della Luce che preferivano vivere in un mondo fittizio piuttosto che morire a causa delle radiazioni, e alcuni Grounders, come Ilian (Chai Romruen) che incolpa il gruppo della protagonista per aver portato la tecnologia e la distruzione sulla Terra.

The 100<br /> "Heavy Lies The Crown"<br /> Season 4, Episode 2<br /> Air Date: February 8, 2017<br /> Pictured: Surachai Romruen as Ilian<br /> Exclusive through 1/13<br /> NO ONLINE until 1/6the100-ew

Ilian è stato obbligato a compiere delle terribili azioni quando era sotto il controllo di A.L.I.E. e ora sarà determinato a impedire che accada di nuovo qualcosa di simile. Bellamy dovrà inoltre iniziare a capire come funzionano le dinamiche politiche delle comunità tribali dopo che Octavia (Marie Avgeropoulos) se ne va, portandolo a riflettere su una questione:

“E’ nella natura umana salvare per prima cosa le nostre famiglie, i nostri amici. Potete prendere qualcosa di meno per voi pur di lasciare che gli altri abbiano qualcosa?”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle puntate inedite dello show?

Fonte: EW