Infinity da oggi sfoggia nel suo catalogo – in anteprima – la decima stagione di The Big Bang Theory la pluripremiata serie statunitense con Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar). Al loro fianco in questa sitcom da record per audience e riconoscimenti, la stravagante Penny (Kaley Cuoco), l’impassibile neurobiologo Amy (Mayim Bialik) e l’adorabile moglie microbiologo di Howard, Bernadette (Melissa Rauch). Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, “The Big Bang Theory” conta sulla presenza di guest d’eccezione: come Christine Baranski (“Happy Family”, “The Good Wife” e Piume di struzzo, Chicago ), Laurie Metcalf (“Roseanne”), l’attore di “Breaking Bed” Dean Norris, l’attrice, cantante e doppiatrice Katey Sagal (“Sons of Anarchy”), il comico Jack McBrayer (“30 Rock”), il premio Oscar Keith Carradine, e Judd Hirsch noto per le sue interpretazioni in “Numb3rs” e “Taxi”.

Per celebrare l’evento qui di seguito vi mostriamo una clip in esclusiva in cui Raj (Kunal Nayyar), Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) rivelano fatti e aneddoti legati alle nuove puntate.

Gli attori raccontano di quanto sia quasi irreale che siano già passati dieci anni, e che a volte sembra ancora il primo giorno mentre altre volte la sensazione dei dieci anni è palpabile. Inoltre quando si sono rivisti dopo la pausa estiva non si sono abbracciati o cose del genere, ma non perché non si vogliano bene, bensì perché non sembrava fosse passato un giorno.
La stagione conta poi sulla presenza di diverse guest star importanti (come Christine Baranski), e di un importante matrimonio. Il giorno in cui è stata girata la clip era anche il giorno in cui avrebbero girato la cerimonia in questione. A tal proposito i tre raccontano che il girarlo richiederà loro molto più tempo di quello che richiede un matrimonio vero. Successivamente accennano alla presenza di Dean Norris, tra le star di Breaking Bad, e raccontano di come lui un po’ intimidisca (il mondo di The Big Tang Theory è molto diverso da quello di breaking Bad) ma nella sostanza sia poi simpaticissimo, ed Helberg dice che comunque è divertente avere paura di lui.