Al momento, The Big Bang Theory è in attesa di un eventuale rinnovo. La celebre serie, in onda sulla CBS e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions, continua a riscuotere un forte successo nella fascia anagrafica 18-49. Ad oggi, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch sono in attesa di nuove clausole contrattuali per continuare a interpretare i loro ruoli nello show, in potenziali nuovi episodi dopo la decima stagione.

Cinque mesi fa il Presidente della CBS Entertainment, Glenn Geller, si era detto “fiducioso” circa la possibilità di un rinnovo contrattuale per tutti i membri del cast principale. Ieri, nel corso del winter press tour della Television Critics Association, il dirigente ha ribadito che la negoziazione con le star è attiva, ma è ancora in corso:

Le nostre conversazioni sui contratti continuano. È un momento tosto ma fa parte della normale fase di negoziazione. Siamo prudentemente ottimisti.

Le indiscrezioni vedrebbero i membri del cast a un passo dall’ottenere un ulteriore aumento dei loro cachet. Nel 2014, Parsons, Galeki e Cuoco hanno negoziato un contratto record: l’Hollywood Reporter, allora, sostenne che i tre erano riusciti a ottenere un cachet di 1 milione di dollari ogni 30 minuti di show.

La decima stagione di The Big Bang Theory va in onda in America, sulla CBS, il giovedì sera.

Fonte: Hollywood Reporter