Charlie Cox non conosceva molto i fumetti prima di essere ingaggiato nel ruolo di Matt Murdock in Daredevil. Tuttavia, si è appassionato presto, iniziando a leggere un gran numero di storie incentrate non solo sul suo personaggio, ma anche sui vari eroi che andranno a comporre il team dei Difensori in The Defenders.

Nel corso di una delle sue ultime interviste, l’attore ha potuto svelare quale momento dei fumetti amerebbe vedere nella nuova serie Marvel, che vede Daredevi insieme a Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist:

Ci sono molti momenti fantastici, sia con Jessica Jones che con Luke Cage o con Iron Fist. Ma uno dei momenti preferiti è in un numero di Daredevil nel quale ci sono Matt e Luke Cage seduti sulla cima di un tetto mentre mangiano dei cheeseburger. Adoro quel momento!

Daredevil Luke Cage The Defenders

 

Nel cast di The Defenders troveremo anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto nel 2017.

Fonte: EW