Intervistata da Entertainment Weekly, Krysten Ritter ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli su cosa aspettarsi da Jessica Jones in The Defenders e sul suo rapporto con gli altri membri del team, in particolar modo con Daredevil.

Come svelato dall’attrice:

È ancora alle prese con le conseguenze della vicenda di Kilgrave, e ora sta facendo i conti con il successo, e non bene. Le persone vogliono che lavori per loro, ma lei non è pronta. Lei è la stessa, ma il suo ambiente è cambiato e non c’è un manuale di istruzioni su come esistere in un mondo nel quale oramai sei popolare.

Chiaramente, il carattere antisociale di Jessica renderà difficile il suo controllo della popolarità e la metterà anche in una posizione unica nei confronti del team di eroi: in qualche modo, Jessica potrà essere, potenzialmente, sempre sotto i riflettori. In merito ai contatti con gli altri membri della squadra, Ritter ha accennato al rapporto con Matt Murdock, parlando di una sorta di dinamica “del gatto e del topo”, nel quale spesso non risulta evidente chi dei due sia il gatto e chi il topo:

Chi è il gatto e chi il topo? Ad essere sinceri, sarà un rapporto decisamente altalenante.

Parlando del team nel suo insieme, Ritter ha specificato che non sarà esattamente una squadra nella quale regneranno l’armonia e la concordia:

Non ci sono migliori amici tra i Difensori, è un team di eroi tendenzialmente riluttanti.

Nel cast di The Defenders troveremo anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto nel 2017.

Fonte: EW