TNT ha rinnovato la sua serie fantasy The Librarians per una quarta stagione.

La terza stagione dello show si è conclusa lo scorso 22 gennaio, e l’arrivo della quarta è attualmente previsto per la fine di quest’anno.

The Librarians ha debuttato nel 2014, e in quell’anno è stata una delle due nuove migliori serie per il network (l’altra è stata The Last Ship). Nel 2015 e nel 2016, è stata tra le 20 migliori serie seguite dalla fascia demografica 18-49. La terza stagione è stata seguita da una media di 5.4 milioni di telespettatori, con un audience di circa 6 anni più giovane rispetto a quello che normalmente guarda TNT.

Tratta dai noti film con Noah Wyle, che qui compare in veste sia di attore che di produttore esecutivo, The Librarians segue quanto accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggia intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia.

Fonte: ComingSoon.net