The Office: Steve Carell annuncia il revival… per scherzo!

the office
Mercoledì sera Steve Carell ha infiammato Twitter prendendosi gioco dei suoi follower, e non solo.

L’attore ha infatti scritto sul suo profilo ufficiale che la serie televisiva The Office sarebbe ritornata sulla NBC. Il primo tweet è arrivato alle 09:57 e diceva:

Notizia Straordinaria: “The Office” ritornerà sulla NBC.

Poco dopo Carell si è scusato ironicamente spiegando di aver commesso un errore di battitura e che il suo intento era quello di scrivere che sarebbe ritornato “Will & Grace”, altra serie cult del canale americano. Infatti proprio in quello stesso giorno le star della sit-com della NBC avevano confermato che ci sarebbe stato un revival di 10 episodi mandando letteralmente in tilt tutti i social network. A tal proposito Steve Carell ha voluto replicare trollando però i tutti i suoi seguaci e il web in generale. Carell ha fatto parte della serie The Office per sette stagioni nei panni di Michael Scott. La serie è poi proseguita senza l’attore per altre due stagioni concludendosi ufficialmente nel 2013.

https://twitter.com/SteveCarell/status/821823812387753984?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SteveCarell/status/821825239629692928?ref_src=twsrc%5Etfw

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land