Netflix ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di The Ultimate Beastmaster, il reality game show globale prodotto da Sylvester Stallone che debutterà il 24 febbraio 2017 in tutti i paesi in cui è presente il servizio di streaming.

“Il Beastmaster vive solo per distruggere tutti i suoi nemici”: così Netflix presenta il gioco, che prevede un percorso a ostacoli chiamato proprio The Beast (e infatti ha la forma di una enorme bestia). 108 atleti da sei nazioni diverse gareggeranno in una competizione fisica estremamente impegnativa: il vincitore verrà incoronato Ultimate Beastmaster.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=cDmNQnsImTs

 

Primo game show internazionale nel suo genere, The Ultimate Beastmaster avrà sei versioni locali ciascuna in una lingua diversa, con 18 concorrenti (per un totale di 108) e presentatori da Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone.

La serie è composta da dieci episodi della durata di un’ora, durante i quali 12 concorrenti (due per Nazione) si sfideranno su The Beast. Alla fine di ogni episodio verrà incoronato un Beastmaster: nell’ultimo episodio si sfideranno i nove vincitori, chi trionferà diventerà Ultimate Beastmaster.

I presentatori sono:

  • Stati Uniti: Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, The ridiculous Six), Charissa Thompson (TV Extra, Fox Sports)
  • Brasile: Anderson Silva (ex campione dei Pesi Medi UFC), Rafinha Bastos (Comica, giornalista e personaggio TV)
  • Corea del Sud: Seo Kyung Suk (Attore, comico e presentatore TV), Park Kyeong Rim (Attrice, comica e presentatrice TV)
  • Messico: Ines Sainz (Giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice televisiva), Luis Ernesto Franco (Attore e produttore)
  • Germania: Hans Sarpei (Ex giocatore di calcio e personaggio televisivo), Luke Mockridge (Comico)
  • Giappone: Sayaka Akimoto (Attrice), Yuji Kondo (Presentatore sportivo)

La serie è prodotta da Sylvester Stallone (Creed, Grudge Match) e Dave Broome (The Biggest Loser, Strong).

I film e le serie imperdibili