L’episodio di The Vampire Diaries andato in onda ieri sugli schermi americani ha rappresentato l’ultima prova di Ian Somerhalder dietro la macchina della presa della serie.
L’interprete di Damon Salvatore ha spiegato perché ha particolarmente apprezzato l’esperienza:

“Il nostro show è piuttosto famoso per condensare molta storia in un episodio della durata di 44 minuti, quindi è stato grandioso poter avere la possibilità di lasciare che alcune parti della trama coesistessero insieme”.

Somerhalder ha sottolineato:

“Per me si tratta semplicemente di prendere queste telecamere, metterle di fronte agli attori e trovare dei momenti che permettano alla storia di “respirare”. Visto che sono un attore – uno di loro, alla loro pari, un fratello – mi piace pensare di essere in grado di ottenere delle performance che forse non tutti potrebbero ottenere”.

Le interpreti di Sybill e Caroline sono al centro di alcune scene in cui la malvagia sirena obbliga la ragazza a compiere una riflessione su se stessa e a scoprire alcuni elementi legati a Stefan che non era del tutto pronta ad affrontare. Somerhalder ha sottolineato che le attrici sono meravigliose e hanno un aspetto veramente diverso, quindi è stato davvero bello averle nella stessa inquadratura.

I fratelli Salvatore, invece, sono stati al centro di qualche momento divertente nell’affrontare la missione di Cade. Ian ha infine lodato il lavoro compiuto da Zach Roerig perché:

“”Interpreta la storia del suo rapporto con il padre in modo meraviglioso. Uno dei miei momenti preferiti è stato quando lo guarda e si chiede ‘Sono davvero come questo uomo?'”.

L’ultima stagione di The Vampire Diaries va in onda ogni venerdì sugli schermi americani di The CW.

Fonte: TVLine