Nina Dobrev è ritornata a parlare della possibilità di un ritorno di Elena negli episodi dell’ultima stagione della serie The Vampire Diaries. Durante un’intervista rilasciata a The Huffington Post, l’attrice ha spiegato:

“Non ho mai detto segreti in passato e non inizierò di sicuro a farlo ora. Quindi mi dispiace, non sono autorizzata a parlarne”.

Per ora non sono ancora emerse indiscrezioni su una possibile apparizione di Elena Gilbert prima della conclusione della storia ambientata a Mystic Falls. Il modo in cui la ragazza potrebbe ritornare in scena, tuttavia, significherebbe la morte di Bonnie Bennett e i fan stanno attendendo qualche indiscrezione sul finale.

Nina, in passato, aveva dichiarato che sarebbe stata disposta a ritornare se i creatori Julie Plec e Kevin Williamson avessero ritenuto necessario avere Elena all’interno della trama.

Nina ha poi aggiunto:

“Quando ho lasciato The Vampire Diaries era il momento giusto per me e ho lavorato davvero duramente da allora, per l’ultimo anno e mezzo, due forse, nel settore cinematografico e tutto sta andando bene. E’ sicuramente un percorso difficile all’inizio perché c’è una transizione da un mezzo all’altro, ma sono stata per ora molto fortunata”.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno di Nina?

L’ultima stagione di The Vampire Diaries va in onda ogni venerdì sugli schermi americani di The CW.

Fonte: HuffingtonPost