I fan di The Vampire Diaries, dopo otto stagioni, dovranno dire addio agli abitanti di Mystic Falls.
In attesa del finale della serie che andrà in onda a marzo, i protagonisti stanno condividendo le immagini scattate durante le riprese dell’ultimo episodio.

Dopo aver annunciato il suo ritorno, Nina Dobrev è stata immortalata accanto a Kevin Williamson e Paul Wesley, interprete di Stefan. Candice Accola King, l’amata Caroline nello show, ha invece annunciato di aver girato l’ultima scena ambientata nella casa del suo personaggio e anche nella residenza dei fratelli Salvatore si stanno concludendo i ciak.

Ian Somerhalder e Wesley, in un’altra foto, appaiono particolarmente eleganti e alcuni fan stanno ipotizzando che si stesse realizzando una scena possibilmente legata a un matrimonio (Nina sembra infatti vestita di bianco) o, al contrario, a un funerale, considerando che la maledizione con vittima Elena la lega al destino della sua amica Bonnie.

Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale?

The Vampire Diaries, la serie targata The CW con protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder nel ruolo dei fratelli Salvatore, va in onda ogni venerdì sugli schermi americani.

Fonte: TVLine