La première della settima stagione di The Walking Dead ha suscitato online reazioni piuttosto accese tra i fan a causa di alcune scene considerate eccessivamente violente.
La produttrice Gale Anne Hurd ha ora svelato che si è dato ascolto alle lamentele degli spettatori:

“Abbiamo potuto dare un’occhiata al feedback riguardante il livello di violenza. Lo abbiamo abbassato un po’ in occasione degli episodi di cui erano ancora in corso le riprese e andranno in onda più avanti nella stagione”.

Nel primo episodio inedito dello show si assisteva alla brutale uccisione di Glenn e Abraham, compiuta da Negan (Jeffrey Dean Morgan) con la sua mazza Lucille.

La produttrice ha ricordato:

“Questo non è uno show che mostra tortura pornografica. Staremo molto attenti a non superare quella linea di confine”.

Per ora non è stato annunciato quali episodi hanno subito questo tipo di modifiche e la seconda metà della settima stagione viene descritta come “più divertente”. Difficile, inoltre, immaginare delle puntate di The Walking Dead in cui non siano presenti almeno delle sequenze un po’ raccapriccianti che coinvolgono i walker.

Che ne pensate? Siete d’accordo con la decisione presa dai produttori?

The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani il 12 febbraio con le puntate inedite.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide