Alexandra, Hilltop, The Kingdom e perfino Oceanside, ormai sono tanti i gruppi dei sopravvissuti che abbiamo conosciuto nel corso di The Walking Dead. Qualcuno di questi, o forse anche tutti, si uniranno durante la seconda parte della settima stagione per sconfiggere il nefasto Negan. Detto questo – c’è ancora qualche altro gruppo che deve fare il suo ingresso nella serie?

A quanto pare sì. La sinossi ufficiale della seconda parte della settima stagione ad un certo punto dice, “incontreremo nuovi sopravvissuti in posti incredibili.” A quanto pare EW quest’oggi ha pubblicato in esclusiva una nuova foto che ci mostra un nuovo gruppo di sopravvissuti. Nella foto (che potete vedere qui sotto) possiamo vedere Rick conversare con una donna – o almeno così sembra, a giudicare da dietro – in quella che sembra essere una discarica.

08300332

Sul web i fan della serie hanno cominciato subito ad ipotizzare chi potesse essere questo personaggio e a quale gruppo potesse appartenere. La discarica è il posto da cui proviene il gruppo o è semplicemente un luogo d’incontro come un altro? Il misterioso uomo visto nel midseason finale che spiava i sopravvissuti di Alexandria appartiene a questo gruppo? Le domande come avrete potuto constatare voi stessi sono molteplici. L’unica cosa certa è ciò che lo showrunner della serie ha detto a riguardo:

L’unica cosa che dirò è che Rick incontrerà questa persone e questo gruppo molto presto. Le risposte sono proprio dietro il cumulo. Non vedo l’ora che le persone scoprano l’identità di questo personaggio e l’attore/attrice che lo interpreta. Ci sono cose formidabili e divertenti in arrivo.

Quest’ultima affermazione ci lascia particolarmente stupiti, anche se c’è da dire che Andrew Lincoln non molto tempo fa aveva rivelato che i toni della seconda parte della settima stagione sarebbero stati totalmente differenti.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E della foto? Fatecelo sapere nei commenti.