Intevistato da Entertainment Weekly, Andrew Lincoln ha avuto modo di accennare a cosa possiamo aspettarci dal suo personaggio nei prossimi episodi di The Walking Dead, dopo la messa in onda della prima metà della settima stagione. L’attore ha fatto riferimento a un totale cambiamento del tono sia di Rick che dello show in generale:

Sarà probabilmente l’opposto di ciò che avete visto, almeno dal punto di vista di Rick. Vedrete nuovamente un uomo d’azione, con al suo fianco alcuni dei membri di quella che è, di fatto, la sua famiglia. (…) Vedrete una sorta di libertà in lui, un sentimento che viene dal fatto che ha perso tutto. Il brivido dello scontro tornerà. Lui tornerà. Ciò che sto cercando di dire è che la squadra è di nuovo unita.

Lincoln ha inoltre dichiarato che i fan di vecchia data saranno contenti di ciò che vedranno, e che la seconda metà della stagione porterà a qualcosa di epocale:

Aspettate il sedicesimo episodio. Ve lo prometto, sarà spettacolare. Quando ho letto lo script ho fatto cadere tutte le pagine e ho cominciato a dare pugni in aria dalla gioia.

The Walking Dead ritornerà il 12 febbraio e la seconda metà di stagione sarà composta nuovamente da otto episodi.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW