Su kickstarter è presente un interessante progetto di un gioco da tavolo basato su The Walking Dead. Sul portale di crowdfunding, l’idea curata e sviluppata dal team di Cryptozoic Entertainment è stata un successo e ha raccolto oltre 433.000 dollari a fronte di un target di 250.000.

Dalla presentazione del progetto:

Concepito dal premiato team di Adam e Brady Sadler, The Walking Dead: No Sanctuary è il gioco che i fan dello show stanno aspettando. Cryptozoic è orgogliosa di presentare un intenso gioco da tavolo per quattro giocatori, basato sulla celebre serie della AMC. Il progetto ridefinisce il genere dei survival horror, grazie a un gameplay che emula le dinamiche di gruppo presenti nello show, con un giocatore nei panni del leader e gli altri alle prese con la scelta se supportare o meno le sue decisioni. Attraverso splendide e dettagliate miniature, preparatevi a impersonare uno dei vostri personaggi preferiti tra Rick, Glenn, Andrea o Daryl.

A questo link potete visionare un gran numero di video, materiale e concept.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Kickstarter