Starz ha pubblicato il primo teaser di The White Princess, sequel del fortunato (in America, meno in Inghilterra) The White Queen, in arrivo quest’anno sul canale via cavo statunitense.

Questa la descrizione ufficiale dello show:

The White Princess conclude la storia della Guerra delle Rose avvenuta in Inghilterra, e traccia l’ascesa della Casata dei Tudor attraverso il tortuoso matrimonio tra la Principessa Elizabeth di York e Re Henry Tudor. L’anno è il 1485 e la Principessa Elizabeth (Jodie Comet), figlia della “Regina Bianca,” è stata promessa in sposa al neo consacrato Re Henry Tudor, nella speranza che ciò possa portare la pace nel paese dilaniato dalla guerra. L’Inghilterra è unita, ma il loro matrimonio è presto diviso mentre iniziano a circolare delle voci che annunciano che il fratello a lungo disperso di Elizabeth, Re Richard, è vivo e sta pianificando di riprendersi il trono. Adesso lei deve scegliere se essere la moglie di Tudor o la Principessa di York, tra il suo nuovo marito e il ragazzo che dichiara di essere sangue del suo sangue e il vero erede alla corona.

Ed ecco il teaser

The White Princess sarà una serie limitata composta da 8 episodi. Emma Frost torna a ricoprire il ruolo di showrunner e sarà produttrice esecutiva insieme all’autrice Philippa Gregory, a Colin Callender della Playground e a Michele Buck della Company Pictures. Lachlan MacKinnon (Burton and Taylor) figura come produttore.