Non è un segreto che il Dr. K (Gerald McRaney) sia diventato in poco tempo uno dei personaggi più amati di This Is Us. Quindi non dovrebbe essere una sorpresa scoprire che avrà un episodio dedicato completamente a lui – si tratta di un episodio flashback che ci riporterà al giorno in cui nacquero i The Big Three.

The Big Day” sarà il titolo dell’episodio e andrà in onda il 17 gennaio 2017 sulla NBC. A quanto pare durante i TCA è stato mostrato l’intero episodio alla stampa, ed è stata la prima volta che sia Mandy Moore che Milo Ventimiglia sono riusciti a vedere alcune delle scene finite che avevano girato durante le riprese del pilot. Si tratta quindi un ritorno effettivo ai momenti visti già nel pilot, ma Mandy Moore specifica che non hanno dovuto girare nulla di quello che era stato già fatto. Tutto quello che vedremo in “The Big Day” è stato girato tenendo conto del pilot e l’intervento del montaggio sarà essenziale per dare quel senso di continuità alla vicenda.

L’episodio riporterà indietro anche Brian Oblak, il vigile del fuoco che aveva portato in ospedale il piccolo Randall dopo che venne lasciato sui scalini della caserma dei pompieri, entreremo a fondo della sua vita privata così come seguiremo da vicino il lutto di Dr. K dopo la morte di sua moglie. Sarà un episodio molto toccante e a rivelarlo è anche lo stesso McRaney che alla sua terza apparizione all’interno della serie ritorna per quello che lui stesso definisce l’episodio più emozionante. L’attore ha infatti ammesso all’Hollywood Reporter di essersi commosso durante la lettura del copione.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: THR