Sul set della serie Timeless c’è stato spazio per una piccola reunion di Supernatural. L’attore Misha Collins, interprete di Castiel, reciterà infatti nel progetto prodotto da Eric Kripke, in passato alla guida dello show targato The CW con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Il ruolo affidatogli è quello di Eliot Ness e Misha apparirà nella puntata intitolata Public Enemy No. 1 in cui Flynn arriverà nella Chicago del 1931, dove si trova Al Capone (Cameron Gharaee). Lucy, Wyatt e Rufus si alleano invece con l’agente federale Ness.

Kripke ha spiegato:

“Quando si è parlato del personaggio di Eliot Ness ho immediatamente pensato a Misha e sono quindi elettrizzato all’idea di lavorare di nuovo con lui. Misha porta il carisma, il talento e tutte le sue qualità “angeliche” al ruolo”.

Nei nuovi episodi reciterà anche Brandon Barash (General Hospital), che interpreterà lo scrittore Ernest Hemingway.
L’attore apparirà nella quattordicesima puntata, ambientata a Parigi dopo la Prima Guerra Mondiale. Hemingway sarà mostrato negli anni in cui era un giornalista in cerca di avventure che, dopo il conflitto, ogni tanto si rifugia nell’alcol.

Timeless va in onda il lunedì sera sulla NBC.

Fonte: TVLine