È l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper (Kyle MacLachlan) il protagonista del nuovo teaser trailer della terza stagione di Twin Peaks, in arrivo sia in America che in Italia il prossimo 21 maggio.

Il video, disponibile qui di seguito, mostra Cooper emerge dall’ombra con lo sguardo fisso verso quello che sembra un punto specifico (mentre, in sottofondo, la storica theme song fa la sua parte). Di lì a poco appare la frase “The Return”, ovvero “Il ritorno”…

La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti, le recensioni e gli approfondimenti su Twin Peaks nella nostra scheda.