Con il revival di Una Mamma per Amica appena passato, il web sta cominciando ad interrogarsi su un possibile ritorno di Veronica Mars.

Questo perché la scorsa estate Kristen Bell aveva confermato le voci di corridoio, ossia che lei e il creatore della serie, Rob Thomas, stavano progettando un nuovo format per il revival, ossia una serie limitata composta da sei episodi. Thomas infatti disse a TVLine che:

Siamo assolutamente protesi a farlo di nuovo… e questa volta senza chiedere aiuto al pubblico.

Pochi giorni fa durante i TCA, Thomas ha parlato di nuovo: durante la promozione della terza stagione di iZombie, ha rivelato che una potenziale continuazione della serie consisterebbe in sei episodi dalla durata di un’ora. “Kristen e io vogliamo entrambi trovare un modo per fare questi sei episodi di Veronica Mars. Se fossi un uomo che scommette, scommetterei che la cosa possa avvenire. Semplicemente non so quando potrebbe accadere.”

Purtroppo però ci sono due complicazioni: ossia la partecipazione di Kristen Bell nella serie della NBC The Good Place, e il nuovo lavoro di Rob Thomas, ossia il remake Lost Boys per il network The CW. Queste due cose potrebbero far ritardare i lavori, e non di poco, specialmente per quanto riguarda le questioni burocratiche. Kristen Bell al momento lavora con il network NBC e secondo i permessi all’attrice è concesso all’anno solo un episodio da guest-star in un’altra serie. Ecco le parole di Thomas a riguardo:

Se in questo momento non fossimo impegnati per queste due cose, saremmo sicuramente più vicini alla realizzazione del progetto di Veronica Mars. The Good Place pensò che andrà in onda sulla NBC ancora per un po’. E se Lost Boys dovesse funzionare trovare uno spazio per me sarebbe ancor più difficile. Ma entrambi vogliamo questa cosa fortemente.

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.