La NBC ha annunciato ufficialmente di aver ordinato la produzione di dieci episodi che comporranno il revival dell’amata serie Will & Grace, che andranno in onda nella stagione 2017/2018. Sul set ritorneranno Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes, e Megan Mullally.

I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan fungeranno ancora una volta da showrunner e produttori esecutivi. Tornerà anche il leggendario James Burrows, già regista di ogni episodio della serie: dirigerà tutti e 10 i nuovi episodi.

Robert Greenblatt, a capo dell’emittente, ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati che una delle comedy più intelligenti, divertenti e importanti della storia della NBC stia per tornare sul piccolo schermo. Questa serie affronta argomenti importanti come i diritti degli omosessuali in campo politico e sociale, inserendoli nei tanti riferimenti alla cultura pop, e ritornerà in tv, dove deve essere”.

Jennifer Salke ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato a parlare con Mutchnick e Kohan dell’idea di produrre nuovi episodi subito dopo aver girato la reunion a settembre e il fatto che tutte e quattro le star originali fossero entusiaste all’idea di ritornare sul set è la testimonianza dell’esperienza gioiosa che hanno avuto nel girare circa 200 episodi in otto stagioni”.

I nuovi episodi verranno prodotti e distribuiti, entro il 2017, dalla Universal Television.

Ecco un primo teaser:

 

https://www.youtube.com/watch?v=wDe934lJlqY

 

Fonte: Variety