13 Reasons Why: Netflix svela un nuovo poster e alcune foto promozionali

Tredici - 13 Reasons Why
Tredici - 13 Reasons Why
ideata da Brian Yorkey
Netflix
Netflix ha appena rilasciato alcune foto promozionali e un nuovo poster per 13 Reasons Why, serie attesissima di Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. La serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 31 marzo.

Qui sotto potete vedere il nuovo poster ufficiale e un teaser trailer:

13-reasons-why-1

La storia racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

13 Reasons Why sarà composta da tredici episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il prossimo 31 marzo. Nel cast della serie troviamo anche Miles Heizer (Parenthood), Kate Walsh (Private Practice) e Brian d’Arcy James (Smash).

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite