Nell’undicesimo episodio della quinta stagione di Arrow, andato ieri in onda sugli schermi americani, si è scoperta la vera identità di uno dei personaggi.
Tina Boland, infatti, si chiama in realtà Dinah Drake, personaggio che nei fumetti della DC entra in azione come Black Canary. Gli spettatori si attendono quindi una nuova versione dell’eroina dopo l’uscita di scena di Lauren Lance, personaggio interpretato da Katie Cassidy.

Nella dodicesima puntata, intitolata Bratva, Dinah partiraà insieme al team con destinazione Russia e nel promo si vede il ritorno di Anatoly.

La sinossi ufficiale della puntata:

“Una missione porta Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e il team in Russia, dove incontrano un vecchio amico di Oliver, Anatoly (la guest star David Nykl). Nel frattempo, dopo essere uscito dal rehab, Lance (Paul Blackthorne) ritorna nell’ufficio del sindaco, pronto a riprendere il lavoro. Quando Susan (la guest star Carly Pope) chiede un’intervista a Lance per parlare della sua dipendenza, l’uomo esita ed è Rene (la guest star Rick Gonzalez) ad aiutare a mantenere le cose sotto controllo.

La regia dell’episodio è di Ben Bray, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Oscar Balderrama ed Emilio Ortega Aldrich.

Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani.

Fonte: ComicBookMovie