Ecco gli ascolti delle serie televisive che vanno in onda sui canali via cavo.

The Walking Dead ha tenuto piuttosto bene con il secondo episodio della seconda parte della settima stagione. Lo show della AMC ha ottenuto il 5.3 di rating nella facia d’età 18-49 e 11.08 milioni di telespettatori, in calo del 7%.

La premiere di Big Little Lies su HBO ha debuttato fuori dalla Top 25 degli show originali più visti di questa domenica ma ha comunque portato a casa un risultato discreto, nonostante ci si sarebbe potuti aspettare di più considerando il cast stellare. Detto questo, il primo episodio della mini serie ha totalizzato 1.13 milioni di telespettatori e lo 0.3 di rating. Per fare dei confronti The Young Pope aveva debuttato con lo 0.3 di rating e 963 mila telespettatori e The Night Of con lo 0.3 di rating e 774 mila telespettatori.

Sempre sulla HBO questa domenica è tornato Girls con il secondo episodio della sesta stagione, lo show con Lena Dunham ha ottenutolo 0.3 di rating e 708 mila telespettatori, un incremento piuttosto consistente. Homeland si mantiene costante con lo 0.3 di rating e 1.06 milioni di telespettatori. Billions debutta con la seconda stagione con un totale di 753 mila telespettatori e lo 0.2 di rating, un risultato piuttosto sottotono.

Lunedì è tornato Bates Motel con la premiere della quinta e ultima stagione. L’episodio ha ottenuto 1,3 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in calo di due decimi rispetto al debutto della scorsa stagione. Nonostante questo, il risultato ottenuto è in pari con il finale della quarta stagione.

Fonte: TVByTheNumbers