Beyond ha appena promosso a series regular Eden Brolin. Ad annunciarlo è l’Hollywood Reporter.

Lo show, che ha debuttato negli States il 2 gennaio (qui la nostra recensione del pilot) ha come protagonista un ragazzo 25enne di nome Holden Matthews (Burkeley Duffield) che si risveglia dopo essere stato 12 anni in coma, e scopre di avere delle capacità sovrannaturali, ritrovandosi alle prese con una cospirazione pericolosa. Una giovane chiamata Willa (Dilan Gwyn) lo avvisa inoltre che è in pericolo.

L’attrice, figlia di Josh Brolin, ha fatto il suo debutto durante il corso della prima stagione nei panni di Charlie Singer, un personaggio accolto molto positivamente dai fan della serie. La sua interpretazione è stata molto apprezzata anche dalla critica. Charlie è una donna misteriosa che dopo essersi svegliata da un coma presenta, proprio come il protagonista, delle inspiegabili abilità.

Karey Burk, il vice presidente di Freeform, ha rilasciato un comunicato rispetto alla promozione della Brolin come series regular:

Appena Eden è apparsa in Beyond, abbiamo immediatamente capito che aveva qualcosa di speciale. Siamo emozionati dal fatto che i telespettatori scopriranno ancora di più su Charlie nella seconda stagione.

L’attrice recentemente è anche apparsa in Code Black e Ruby Sparks.

La prima stagione è stata un successo per il canale via cavo americano che a gennaio ha deciso di rilasciare tutti e dieci gli episodi online. Secondo Freeform, la series premiere ha conquistato 7.2 milioni di telespettatori nei primi tre giorni, così da risultare il miglior lancio per il network in un anno.