Bisogna essere pronti a fare cose che vanno al di là dei confini dell’etica convenzionale.

È questa la frase che apre il nuovo trailer della seconda stagione di Billions, al via in America – sul canale via cavo Showtime – il prossimo 19 febbraio. Eccolo qui di seguito

La seconda stagione di Billions prenderà piede dagli eventi che avevano concluso la prima, ovvero dal faccia a faccia tra il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis). In tutto ciò entrambi hanno qualcosa in comune, perché i due stanno affrontando delle indagini che potrebbero fare entrambi a pezzi.

Nel cast dei nuovi episodi troveremo anche Danny Strong, noto per aver preso parte a molti show televisivi (Gilmore Girls, Mad Men, Buffy the Vampire Slayer), ed essere autore di progetti di successo per il piccolo e grande schermo (Game Change, Empire, The Butler). Il ruolo affidatogli è quello di Todd Karkow, descritto come un elegante e capace esperto di fondi speculativi. L’uomo si scontrerà con il miliardario Axelrod.

Tra le guest star che vedremo nei nuovi episodi ci saranno anche James Wolk, Mary-Louise Parker, Eric Bogosian, Rob Morrow, Kelly AuCoin, Dan Soder, Christopher Denham, Glenn Fleshler, ed Eric Bogosian.