Sin da quando Better Call Saul ha fatto il suo debutto sugli schermi televisivi d’oltreoceano, nel febbraio 2015, sia Aaron Paul che Bryan Cranston – le due star di Breaking Bad – hanno dichiarato la loro piena disponibilità nell’apparire nella serie con i loro rispettivi e iconici personaggi, Jesse Pinkman e Walter White.

Proprio di recente Paul ha praticamente confermato un suo cameo nella terza stagione dello show con protagonista Bob Odenkirk, e in una recente intervista Cranston non solo ha rinnovato il suo interesse a farne uno a sua volta, ma ha anche descritto come lo vorrebbe:

Non so. Penso potrete vedermi in Better Call Saul. Penso sarebbe divertente. Non sono stato contattato per farlo. So che il [creatore] Vince [Gilligan] non farebbe niente che potrebbe danneggiare il brand su cui ha lavorato con così tanta fatica facendo una sorta di bravata a livello di cast. E poi ho pensato, beh, e se non si trattasse di una bravata?

Cranston ha poi precisato:

E se solo ci sfiorassimo? Tipo come due tizi in un supermercato. ‘Quelli sono maturi’ ‘Non lo so.’ E non avremmo memoria del fatto che ci eravamo incontrati tre anni prima, al momento del nostro nuovo incontro. La vita è così. In realtà sarebbe molto onesto se accadesse così. Il punto del discorso è che lo farei in un secondo. Se Vince mi vorrà nello show, io sarò nello show.

La terza stagione di Better Call Saul debutterà in America, sulla AMC, in primavera.