Quando mancano poco più di due settimane al debutto di Feud su FX, ecco arrivare online il primo full trailer dell’attesa serie antologica di Ryan Murphy la cui prima stagione sarà incentrata sulla celebre rivalità tra Bette Davis (Susan Sarandon) e Joan Craford (Jessica Lange).

Potete vederlo qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=1ADgq6RlmaY

 

Protagoniste di Feud: Bette and Joan sono Susan Sarandon (Davis) e Jessica Lange (Crawford), affiancate da Alfred Molina (Robert Aldrich, regista di Che Fine ha Fatto Baby Jane?), Stanley Tucci (Jack Warner), Judy Davis (l’editorialista gossip Hedda Hopper), Jackie Hoffman (la domestica della Crawford Mamacita), Alison Wright (Pauline, assistente di Aldrich). Tra le guest star anche Dominic Burgess (Victor Buono), Catherine Zeta-Jones (Olivia De Havilland), Sarah Paulson (Geraldine Page), Kathy Bates (Joan Blondell), Kiernan Shipka (B.D., figlia di Bette Davis).

L’idea è quella di raccontare una storia femminista e di dare spazio alle conseguenze del sessismo e della misoginia, sottolineando inoltre come a 40 e 50 anni si venisse considerate “finite”. La serie, secondo il suo creatore, permetterà di affrontare come le due star siano state vittime degli uomini, dei media, e degli studios.

Alla produzione esecutiva, assieme a Murphy, anche Tim Minear, Alexis Martin Woodall e Dede Gardner e Brad Pitt della Plan B Entertainment. La serie limitata di stampo antologico Feud debutterà su FX il 5 marzo.

Trovate tutte le informazioni, i video e le foto nella nostra scheda.