La settima stagione di Game of Thrones sta per entrare in post-produzione, e Mashable ha avuto modo di intervistare alcuni membri del cast. Liam Cunningham, interprete di Davos Seaworth, ha definito lo show una vera e propria “droga” non solo per i fan, ma anche per coloro che ne interpretano i protagonisti:

Voi dovete vedere ancora due stagioni, noi in qualche modo abbiamo una stagione di vantaggio rispetto a voi. A questo punto siamo in una posizione simile a quella di chi deve disintossicarsi da una droga, e la droga è proprio questo show.

Jacob Anderson, interprete di Verme Grigio, ha invece rivelato che, durante i lavori della settima stagione, il cast ha avuto una sensazione diversa rispetto al passato:

Non provo una sensazione di panico per me, ma per la gente che vedrà lo show, credo. Vedendo la sesta stagione si aveva proprio la sensazione che i giochi stessero per chiudersi, tutto sta crescendo nei toni. Lo show è una sorta di generatore di pressione, un gran caos!

È poi Alfie Allen, che nello show è Theon Greyjoy, a non usare mezzi termini:

Sarà una stagione folle. Manderà in corto la testa di parecchia gente. Il tema centrale è rimasto lo stesso, e molti personaggi che non si sono mai incontrati saranno insieme. (…) La lealtà di tutti sarà messa alla prova.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Mashable