Nel corso di una nuova intervista a TimeOut, Maisie Williams ha avuto modo di parlare dei prossimi episodi di Game of Thrones e delle vicende che stanno iniziando a portare i molti personaggi verso un “gran finale” nell’ottava stagione. La settima stagione dello show, lo ricordiamo è al momento in produzione. Come dichiarato da Williams:

Siamo arrivati al culmine e ora ci stiamo dirigendo verso la fine, è molto emozionante. Alla fine della scorsa stagione ho sentito che era tutto pronto per iniziare a vedere come le cose si sarebbero sviluppate verso un finale. Le vicende di tutti si sono finalmente intrecciate e ora le faremo impattare le une sulle altre, per vedere come va a finire.

Tuttavia, l’attrice potrebbe essersi lasciata scappare un dettaglio interessante. Alla domanda su cosa il pubblico deve aspettarsi dal finale della prossima stagione, Williams ha riso esclamando:

Un enorme cliffhanger!

Game of Thrones, come saprete, non è nuovo alle brusche interruzioni o ai colpi di scena nei finali di stagione (ma non solo). Sono ancora cinque i mesi che ci separano dalla première della prossima stagione dello show. Non resta che rimanere in attesa dei nuovi episodi.

Quale cliffhanger potrebbe riservare l’ultimo episodio della settima stagione? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: TimeOutWinterIsComing