Intervistato da IGN durante il tour promozionale della Game of Thrones Live Concert Experience, Liam Cunningham ha avuto modo di parlare della settima stagione dello show e della fusione, nei prossimi episodi, di varie storyline incentrate su personaggi differenti:

Per come si sono evolute le cose nello show, con gli Estranei e tutto il resto, è abbastanza ovvio che nessuno sarà in grado di confrontarsi con queste forze senza l’aiuto di altri. Dunque una volta che abbiamo avuto tutte queste storie diverse, da zone diverse di Westeros, (…) ci saranno molte persone e molte situazioni pronte ad incontrarsi. È stato interessante incontrare gente che di solito mi capita di vedere solamente sui red carpet!

L’attore ha inoltre parlato del gran numero di fan theory apparse in rete circa gli eventi dei prossimi episodi:

Devo andarci molto piano con queste cose ma, ora che la settima stagione è quasi finita, so che la maggior parte delle fan theory è andata molto fuori strada. Ad ascoltarne alcune, poi, a volte scoppio a ridere!

Cunningham ha poi parlato delle possibilità di rivedere nello show il personaggio di Melisandre:

Sarei molto sorpreso se non la vedessimo più. Sapendo di cosa è capace, un po’ come tutti i personaggi femminili del nostro show, non distoglieresti mai gli occhi da lei neanche un secondo visto ciò che può fare. Ciò che adoro dello show è che in un certo senso descrive una sorta di società patriarcale, ma i personaggi più pericolosi della serie sono le donne. Sono loro al comando! Guardare dove sono adesso Cersei, Daenerys o Arya!

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: IGNWinterIsComing