Nel corso di un’intervista a People, Liam Cunningham, interprete di Ser Davos in Game of Thrones, ha avuto modo di parlare di alcune delle vicende che animeranno la settima stagione dello show della HBO, in particolar modo in riferimento alla minaccia costituita dagli Estranei:

Abbiamo visto il viaggio nel corso dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord, con il Re della Notte. Non c’è modo che un solo team possa gestire questa cosa. Ci saranno molti messaggi scambiati tra molta gente, dunque sarà tutto estremamente interessante e abbastanza diverso rispetto alla stagione precedente. Almeno così è stato quando abbiamo girato.

Parlando di “team”, Cunningham si riferisce alle varie case (Stark, Lannister, Targaryen, etc) che animano le vicende dello show. Dalle sue dichiarazioni sembra che, in vista un pericolo ben più grande dei possibili conflitti interni tra i protagonisti, un certo livello di comunicazione (e, potenzialmente, anche collaborazione) possa essere necessario di fronte a una minaccia imponente pronta a investire Westeros.

Qui di seguito l’intervista all’attore (le dichiarazioni di Cunningham si trovano al minuto 1.25):

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: WinterIsComing, People