Game of Thrones: Live Concert Experience, l’atteso evento musicale che regala agli amanti della nota serie TV della HBO delle suggestive esecuzioni con orchestra, coro, maxischermi ed effetti speciali, ha finalmente debuttato a Minneapolis un giorno fa, e le reazioni entusiastiche non si sono fatte attendere.

Lo show ha preso il via con l’iconica opening della serie regalando emozioni fortissime, ed è poi andato avanti ripercorrendo i momenti più importanti della storia tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Qui di seguito alcuni spettacolari video seguiti da delle ricche gallery fotografiche

GoT concert

GoT concert 2

Game Of Thrones Concert

Un utente di Reddit, le cui parole sono state riportate da Winter is Coming, ha vissuto l’esperienza e non può che raccomandarla:

Se avrete l’opportunità di vedere Game of Thrones Live Concert Experience – fatelo. Senza domande – fatelo. Sborsate i soldi e preparatevi a vivere un momento incredibile. Sono ancora galvanizzato da ciò che abbiamo visto ieri sera. Le immagini combinate con il coro, l’orchestra, i solisti, e tutto il resto erano semplicemente incredibili.

E poi ha aggiunto:

Non so quale sia il costo effettivo dello spettacolo, ma deve essere immenso. Dal fuoco che viene fuori da entrambi i lati degli schermi mentre Drogon illumina il posto, al finale con l’Alto Passero, è stato folle e intenso. Abbiamo visto le foglie degli alberi cadere e anche nevicare.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.