Sandra Oh ha partecipato a una delle ultime puntate di Access Hollywood Live con Anne Heche, sua co-star in Catfight. Le conduttrici Kit Hoover e Natalie Morales le hanno chiesto se il personaggio di Cristina Yang, che ha interpretato in dieci stagioni di Grey’s Anatomy, farà mai ritorno nel celebre show con Ellen Pompeo. Nonostante molti fan chiedano di poter rivedere la dottoressa Yang, Oh rimane particolarmente scettica circa un suo possibile ritorno:

A questo punto… No, non credo proprio.

All’attrice è stato anche chiesto se prenderebbe comunque in considerazione l’idea di tornare nella serie. Oh ha rivelato di averne parlato da poco proprio con Shonda Rhimes, creatrice dello show:

Semplicemente non lo so. Dovemmo sentire che è una cosa giusta da fare. (…) Per me è molto importante che una nuova generazione di fan stia scoprendo questo show. Significa davvero molto.

Qui di seguito l’intervista all’attrice (si parla di Grey’s Anatomy dal minuto 3.20):

 

http://www.youtube.com/watch?v=lFrtZsig4TM

Per l’interpretazione della dottoressa Yang, Sandra Oh è stata premiata con un Golden Globe. L’attrice è uscita dal cast dello show nel 2014. La serie è alla tredicesima stagione.

Fonte: EW