È Deadline a riportare che il reboot di L.A. Law, acclamato procedural drama degli anni 80, è stato rinviato. Lo script sarà nuovamente sviluppato e subirà un nuovo processo di valutazione per stabilire se possa essere appetibile per un network via cavo o per lo streaming.

Dalle ultime dichiarazioni di Gary Newman, a capo del FOX TV Group, i nuovi script dello show saranno redatti attorno a una formula narrativa pronta a mescolare elementi dei vecchi episodi con vicende, ambientazioni e personaggi nuovi:

Hanno trovato il modo di prendere una serie iconica e di trasporla nella Los Angeles di oggi, condendola con alcuni pezzi dello show originale e dando vita a un nuovo legal drama. Sarà un interessante misto di vecchio e nuovo.

Il nuovo show, scritto da Steven Bochco e Billy Finkelstein, dovrebbe ruotare intorno a nuovi giovani avvocati. Saranno presenti, tuttavia, anche personaggi dei vecchi episodi. La serie originale, creata da Bochco, è composta da 8 stagioni andate in onda dal 1986 al 1994.

Fonte: Deadline