Love: il primo trailer della seconda stagione della comedy Netflix

love
Love
ideata da Judd Apatow, Paul Rust, Lesley Arfin
Netflix
La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 19 febbraio 2016
Debutterà in tutto il mondo il 10 marzo su Netflix la seconda stagione di Love, la comedy creata da Judd Apatow (40 Anni Vergine), Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine) e Paul Rust (Arrested Development) con protagonisti lo stesso Rust e Gillian Jacobs.

Oggi Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie, che potete vedere subito sotto la nuova sinossi:

Vale la pena tentare. Mickey e Gus affrontano un rapporto serio con tutto ciò che ne consegue, cercando nel frattempo di riportare ordine nelle loro caotiche vite.

 

 

Love è incentrata su Gus (Paul Rust), il classico bravo ragazzo, e la sfrontata e ribelle Mickey (Gillian Jacobs), che fanno i conti con l’euforia e l’imbarazzo dell’intimità, dell’impegno e dell’amore e di tutte le conseguenze che speravano di evitare. Nella seconda stagione i Gus e Mickey affrontano l’impegno che hanno preso e tutto ciò che comporta al fine di tentare di mettere ordine nella loro vita caotica.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni di Love sono disponibili nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week