Continua ad arricchirsi il cast dello spin-off di Sons of Anarchy. È Entertainment Weekly a rivelare che anche John Ortiz (interprete di Arturo Braga nel franchise di Fast & Furious)  ha firmato per essere coinvolto nel progetto, al momento intitolato Mayans MC. Ortiz interpreterà il pericoloso personaggio di Esai “Taino” Osorio, del gruppo dei Mayans e originario del Bronx.

La vicenda sarà ambientata dopo gli eventi accaduti a Jax Teller. Protagonista sarà EZ Reyes, desideroso di vendetta contro cartello e di rispetto dalle donne che ama. Olmos avrà il ruolo di Felipe, il vecchio patriarca della famiglia Reyes, che cerca in tutti i modi di seppellire il suo passato e di portare suo figlio sul sentiero della legalità.

L’episodio pilota dello show è stato ordinato da FX alla fine dello scorso anno. Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha redatto lo script con Elgin James e curerà anche la regia del pilot. Nel cast è recentemente entrato anche Edward James Olmos (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Fonte: EW