Mike Vogel (Under the Dome) è stato scelto come protagonista di un pilot di stampo militare che è stato messo in cantiere dalla NBC: For God and Country.

Questa potenziale nuova serie drammatica offre uno sguardo da cardiopalma al complesso mondo dei più valorosi eroi militari, i quali compiono sacrifici personali durante l’esecuzione delle missioni più impegnative e pericolose dietro la linea nemica.

Vogel sarà Michael Dalton, il comandante del gruppo della speciale divisione della Intelligence Support Activity che ha il compito di trovare e liberare un medico americano che è stato rapito. Il personaggio farà tutto ciò che è necessario per essere certo che nessuna nazione straniera che tenti di fare male agli americani la passi liscia. Il tema dietro al progetto è molto vicino alla vita privata di Vogel, dato che entrambi i suoi nonni avevano combattuto nella Seconda Guerra Mondiale.

Dean Georgaris è autore della sceneggiatura e produttore esecutivo per la Universal Television insieme a Keshet’s Avi Nir, Peter Graugott e Rachel Kaplan.

Fonte: THR