La sesta stagione di Once Upon a Time – C’era una volta ha registrato un calo di ascolti di circa il 30% rispetto all’annata precedente e il rinnovo della serie non è ancora certo.
Nuove indiscrezioni apparse online sembrano ora confermare l’idea che in futuro potrebbe avvenire un vero e proprio reset della storia.

Lo show ritornerà sugli schermi della ABC domenica 5 marzo e TVLine ha annunciato che nel finale di stagione, che andrà in onda a maggio, verranno introdotte delle guest star che potrebbero diventare una presenza regolare nelle puntate se avverrà un rinnovo. Il personaggio maschile viene descritto come un ventenne “forte ma vulnerabile”, in passato ottimista e pieno di speranza ma ora per niente amichevole, un recluso cinico che però potrebbe ritornare ad avere un atteggiamento positivo se incontrasse la persona giusta. Il secondo personaggio inedito è invece una bambina di dieci anni la cui famiglia è andata in pezzi e ha affrontato delle difficoltà che l’hanno resa più forte, diventando quindi una presenza incredibilmente utile quando l’oscurità minaccia tutto quello che le è caro.

Channing Dungey, presidente del network, ha recentemente svelato che Adam Horowitz ed Edward Kitsis avevano già pensato a come potrebbe proseguire la storia dopo la conclusione di una parte della trama e la narrazione potrebbe quindi muoversi in un’altra direzione, espandendo alcune tematiche affrontate dallo show.

Che ne pensate? Vorreste delle modifiche alla serie?

Once Upon a Time, la serie con protagonista Jennifer Morrison ritornerà sugli schermi della ABC il 5 marzo, continuando così il racconto di quanto accade nella città di Storybrooke.

Fonte: TVLine