È nientemeno che Adam West, ovvero l’attore che impersonò il personaggio di Batman nell’omonima serie televisiva americana degli anni ’60, a prestare la sua voce nello spassoso nuovo promo di Powerless, la comedy targata DC Comics in arrivo sulla NBC domani, giovedì 2 febbraio.

Nel video, disponibile qui di seguito, West decanta le lodi dei supereroi che salvano il mondo, ma che – come rovescio della medaglia – spesso si ritrovano a mettere nei guai le persone…

Insieme al promo di West ne è stato pubblicato anche un altro in cui vediamo come alla Wayne Security si lavori alacremente per trovare ‘super soluzioni’ per ‘super problemi’.

La descrizione di Powerless:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocemente come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

Via CBR