Le trattative con parte del cast di Prison Break in merito a un ritorno sul piccolo schermo della serie sono durate relativamente poco. In una delle sue ultime interviste, Dominic Purcell ha infatti avuto modo di rivelare di essere tornato a chiacchierare Wentworh Miller dello show ancora prima di sapere che la serie avrebbe fatto ritorno con nuovi episodi:

Io e Wentworth Miller stavano lavorando a The Flash. Non ci vedevamo da un po’ e abbiamo semplicemente iniziato a parlare di Prison Break, ancora prima di sapere che ci sarebbero stati dei colloqui con la Fox per un ritorno dello show. Quindi il semaforo verde è arrivato decisamente presto!

L’attore ha anche dichiarato che Netflix ha avuto un ruolo importante nel diffondere un rinnovato interesse per lo show, che risulta uno dei più visti sul servizio di streaming e che ha guadagnato, nel tempo, una fetta di pubblico che era troppo giovane quando la serie venne originariamente messa in onda.

Prison Break andrà in onda a partire dal 4 aprile su FOX. In Italia sarà sempre FOX (canale 112 di Sky) a trasmettere lo show.

Fonte: TVGuide