Si avvicina un atteso crossover tra The FlashSupergirl, vale a dire lo speciale episodio musical diretto da Dermott Downs. Sappiamo, inoltre, che una delle canzoni che potremo ascoltare nella puntata è firmata dalla star e creatrice di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom.

“Non appena ho saputo che avrebbero realizzato un crossover musicale, ho mandato un’email a Mark Pedowitz, che mi ha messa in contatto con Greg e Andrew. Ho immediatamente offerto i miei servigi.” ha dichiarato Bloom. “La musica è una delle più straordinarie ed efficaci forme di narrazione e di sviluppo dei personaggi. Inoltre, è stato davvero divertente scrivere una canzone comica per due supereroi.”

Il brano, intitolato Super Friends, è frutto di un intenso brainstorming tra Bloom e l’autore e regista Tom Root. Nell’episodio musicale, figurerà anche una canzone intitolata Runnin’ Home to You, interpretata da Grant Gustin, scritta da Benji Pasek e Justin Paul, già nominati a Oscar, Tony ed Emmy. La puntata è attesa per il prossimo 20 Marzo.

Fonte: Comingsoon.net