Nei fumetti di Archie c’è un altro personaggio molto famoso che potrebbe apparire nelle puntete di Riverdale: Sabrina la strega.
Il personaggio è stato protagonista tra le pagine e sul piccolo schermo, con una serie live action e una animata, e un suo ritorno in tv non è da escludersi completamente. Il produttore roberto Aguirre-Sacasa ha infatti dichiarato:

“Direi mai dire mai, ma è certamente tra le cose possibili”.

La trama creata per Riverdale, tuttavia, potrebbe rendere complicato e difficoltoso l’inserimento di un personaggio dotato di poteri sovrannaturali e Sabrina potrebbe quindi subire delle trasformazioni per giustificare la sua presenza negli episodi, pur rimanendo in qualche modo “una strega”.

Aguirre-Sacasa ha inoltre svelato che se il personaggio dovesse ritornare sul piccolo schermo, magari con uno spinoff, sarebbe molto diverso rispetto a quello mostrato nella serie andata in onda dal 1996 al 2003 con protagonista Melissa Joan Hart:

“Per quanto Riverdale sia dark, la visione che abbiamo di Sabrina lo è ancora di più. Riverdale è su uno dei lati di Sweetwater River e Greendale, dove vive Sabrina, è sull’altro. C’è questa idea mitica che da un lato di un fiume ci sia una realtà e dall’altro qualcosa di completamente diverso. Quindi chi lo sa? Ma sì, c’è decisamente un universo in cui Sabrina arriva a Riverdale o c’è una versione di Sabrina che esiste nella sua dimensione da strega”.

Che ne pensate? Sperate in un’apparizione del personaggio?

Riverdale, la serie con protagonista K.J. Apa nel ruolo di Archie Andrews va in onda ogni giovedì sugli schermi americani di The CW.

Fonte: ComicBookResources