Finalmente sono stati rivelati nomi degli attori protagonisti di Runaways, la serie tratta dal fumetto della Marvel creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona che è stata ordinata da Hulu.

Il progetto, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), racconterà la storia di un gruppo di sei teenager che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride.

Il cast è così composto: Gregg Sulkin (Faking It, nella foto in alto) è il protagonista Chase Stein, un brillante ingegnere intrappolato nel corpo di uno stupido sportivo decisamente sexy; Rhenzy Feliz (Casual) è “un chiassoso e orgoglioso nerd” di nome Alex Wilder, il quale cerca di “riunire il gruppo di amici che frequentava nell’infanzia”; Lyrica Okano (The Affair) è Wiccan Nico Minoru, le cui maschere in stile gotico nascondono una solitudine interiore; Virginia Gardner (Goat) è Karolina Dean, la cui “patina di privilegio e perfezione” è messa alla prova dal suo “ritrovato desiderio di esplorare la sua personalità e perseguire i propri desideri”; Ariela Barer (New Girl) è Gert Yorkes, a “una irrequieta e occhialuta ragazza dai capelli viola”; e Allegra Acosta (Just Add Magic) è Molly Hernandez, “il membro più giovane e innocente del suo gruppo.”

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato la notizia dicendo:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

La serie sarà prodotta da Marvel TV e ABC Studios, e Loeb sarà produttore esecutivo al fianco degli showrunner Schwartz e Savage, e il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughn sarà presente come consulente esecutivo.

Fonte: TV Line